2008 Royal Canin Grand Prix di Mosca

L’International Thai Cat (ITC) è un’associazione internazionale d’interesse collettivo ed indipendente di allevatori e sostenitori/estimatori di gatti di razza Thai.

I Soci dell’ITC possono essere Allevatori o sostenitori/estimatori che:

  • Ammirano ed amano i gatti di razza Thai fanno del loro meglio per preservarla e rinforzarla, preoccupandosi che sia ampiamente apprezzata e diffusa, senza alcun interesse economico.

  • Offrono ai loro Thai un ambiente armonioso e curato, nonché il loro amore, la loro dedizione e tutte le cure necessarie.

Studio PKD a Lipsia (D)

  • Sono pronti a prendersi cura della loro salute e del loro benessere, indipendentemente dalla spesa ( non sempre calcolabile).

Allevatore Seminario "Riproduzione del gatto"

  • Si prendono cura dei loro mici con attenzione e con competenza, approfondendo continuamente le loro conoscenze.
  • Senza limitazioni rendono disponibili le informazioni sullo sviluppo e sul comportamento dei loro gatti.

Incontri 2015

  • Cooperano con i membri dell’associazione in modo corretto ed amichevole.

I soci dell’ITC possono decidere liberamente in che modo vogliono agire in favore di questa razza felina, come allevatori o come sostenitori/estimatori. Possono iniziare come sostenitori/estimatori e, se lo desiderano, costituire un proprio allevamento diventando Allevatori, così come un allevatore può sospendere per un certo periodo di tempo o terminare del tutto l’allevamento, venendo accolto in ITC come sostenitore/estimatore.

Grazie all’amichevole ed onesta cooperazione di tutti i soci dell’ITC ed al loro accordo e coerenza agli obiettivi essenziali dell’ITC, la nostra Associazione è riuscita, nel corso degli ultimi dieci anni, ad assicurare un ampio e sano potenziale genetico di pura razza Thai in molti colori differenti.

International Thai Cats

Siamo una comunità indipendente di allevatori e gli amanti del gatto Thai a livello internazionale.