La colonna portante dell’ITC sono i nostri allevatori che si distinguono per la loro conoscenza, competenza e personalità. Dedicano il loro tempo libero non solo all’allevamento personale, ma anche alla partecipazione ad Expo e ultimo, ma non meno importante, ai nostri sostenitori/estimatori e alle persone interessate.


Si preoccupano affinché i loro gatti vivano insieme armoniosamente e ben inseriti nella vita famigliare. Così anche i cuccioli crescono in questa atmosfera domestica, fin da piccoli si abituano alla vita familiare, imparano, per esempio a riconoscere, senza spaventarsi, i rumori quotidiani ( elettrodomestici ecc). La compresenza di un numero sempre molto ridotto di cuccioli garantisce, nei nostri allevamenti, una sicura ed attenta cura individuale.


I nostri allevatori selezionano attentamente il nuovo proprietario e l’ambiente, prima di cedere un cucciolo (non prima dei 3 mesi di vita) sino a quando non sono certi che siano quelli giusti per la nuova vita del micio. Curano minuziosamente la scelta del cucciolo, affinché sia adeguato al nuovo ambiente. Grazie alla loro esperienza sanno quale gatto armonizzerà meglio con altri animali. I Thai sono per il loro fisico e per il loro temperamento adatti sia alla vita casalinga sia ad una sicura vita all’aperto. Sostengono i nuovi proprietari con parole e fatti per l’intera vita del gatto (vedi nostri appassionati ).


Allevatori e sostenitori/estimatori di ITC restano nel tempo in stretto contatto scambiandosi esperienze e nuove conoscenze – per il beneficio dei nostri gatti e dei loro proprietari.


Per visualizzare la lista degli allevatori ITC cliccare sulla cartina:

International Thai Cats

Siamo una comunità indipendente di allevatori e gli amanti del gatto Thai a livello internazionale.